Il mio mondo

Questo è il mio mondo. Un mondo fantastico fatto di oggetti frutto della mia fantasia e realizzati a mano utilizzando stoffe, nastri, bottoni, fili e tanta fantasia.
Oggetti per la casa, idee e piccole "coccole" da regalare o regalarsi.

Benvenuti in Simona's Handmade !

domenica 10 novembre 2013

Shopping bag...




Cosa c'è di meglio di una Shopping bag da portare sempre con noi, specialmente quando dobbiamo fare acquisti non programmati!!!!  In cotone si chiude trasformandosi in un morbido cuore.





What's better than a shopping bag to take with us, especially when we have to make unplanned purchases!! Cotton closes turning into a soft heart.





6 commenti:

  1. Ciao Simona! ho conoscito il tuo blog tramite kreattiva, se ti va passa a trovarmi!
    http://diluartemente.blogspot.it
    Non ho trovato il tuo friend connect appena puoi inseriscilo così posso seguirti ciao e spero, a presto! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella sei bravissima, arrivo da Kreattiva. Sono la tua nuova follower, se ti va vieni a http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Complimenti per il tuo bellissimo blog e il tuo meraviglioso lavoro. Se vuoi puoi partecipare al mio internazionale linky party. Ti aspetto. Besitos.

    RispondiElimina
  3. cia nuova iscritta se ti va passa da me .. ottima shop bag ... :)

    RispondiElimina
  4. Mi sono unita al tuo blog grazie all’iniziativa di Kreattina,
    ne ho uno anch’io
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao ,ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva ...complimenti per il blog ,ti seguo se ti va di fare un salto nel mio blog ne sarei molto felice http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Le shopping bags poi sono utilissime, e le tue sono anche molto molto graziose... quando si dice che anche l'occhio vuole la sua parte! *.*

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina